Avvio formazione nuovi ufficiali di gara regionali.

Come indicato dalla determina del GUG che si pubblica in calce sono stati indette le sessioni di esami per Commissari Sportivi e Tecnici Regionali AUTO E KART e Segretari di manifestazione Regionali. Pertanto ciascun potenziale candidato dovrà inviare IN QUESTA FASE ESCLUSIVAMENTE a questa Delegazione attraverso l’indirizzo di posta elettronica segreteria@acisportdelegazionesicilia.it, la relativa domanda di ammissione, con una breve indicazione del proprio curriculum sportivo/professionale, licenza posseduta, titoli di studio posseduti , unitamente a tutti gli altri dati necessari, come richiesto ed indicato dall’appendice 2 al RSN per ciascuna figura di Commissario, o Segretario di Manifestazione, a cui si rinvia, nella quale sono altresì precisati i relativi requisiti minimi di ammissione, unitamente ai dati anagrafici e relativi contatti telefonici e mail.
La delegazione provvederà all’esame preliminare delle domande di ammissione, ed al successivo invio al GUG entro la data del 26 Febbraio 2021.
Le successive fasi saranno gestite direttamente dal GUG.

Il Delegato Fiduciario Acisport Sicilia Daniele Settimo
Comunicato GUG
Il CD del GUG indice degli esami per Commissari Sportivi e Tecnici Regionali Auto e Kart e per Segretari di Manifestazione che si terranno entro la fine di Aprile inizi di Maggio 2021.
Le domande di ammissione dovranno pervenire alla segreteria del GUG infogug@csai.aci.it entro il 26 Febbraio esclusivamente attraverso le delegazioni regionali.
La data ed il luogo degli esami verranno pubblicati in seguito