Il Delegato Fiduciario ACI Sport Sicilia ha portato il saluto della Federazione all’ACI Racing Weekend a Pergusa

Ha spiccato la presenza di Daniele Settimo all’Autodromo ennese per salutare il ritorno del grande automobilismo in Sicilia accolto dal Presidente dell’Ente Sgrò ed insieme hanno ricevuto la visita del Sottosegretario ai Trasporti Cancelleri e del Sindaco di Enna. “Giornata di festa per la Sicilia

 

Roccalumera (ME) 23 maggio 2021. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha portato il saluto della Federazione e della delegazione regionale all’ACI Racing Weekend, occasione che ha segnato il ritorno in Sicilia dei massimi Campionati Italiani in pista.

Settimo è stato accolto dal vulcanico Presidente dell’Ente Autodromo Pergusa Mario Sgrò ed insieme hanno atteso l’arrivo del Sottosegretario ai Trasporti il sottosegretario ai Trasporti e Infrastrutture nel Governo nazionale Giancarlo Cancelleri, il sindaco di Enna Maurizio Dipietro, e l’onorevole Andrea Giarrizzo.

Tra le autorità vi è stato anche un scambio di riconoscimenti, ma sono state le parole a confermare le azioni che l’Autodromo ha compiuto per il ritorno dei campionati che si è concretizzato.

-“Porgo il saluto del Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani – Settimo ha così aperto il suo saluto – Oggi è una giornata di festa per tutta la Sicilia e per Pergusa in particolare. Dopo tanti anni tornano in Sicilia su questo spettacolare circuito le gare di livello e le gare che contano e di questo devo dare merito e atto a Mario Sgrò, al suo staff, all’amministrazione comunale di Enna, ci hanno creduto e tutto questo si è potuto verificare grazie all’impegno che, sono sicuro, non si concluderà oggi ma continuerà, perché questo circuito e gli sportivi siciliani meritano il meglio“.

 

Il Delegato/Fiduciario ha dialogato con gli altri ospiti, sottolineando le potenzialità che un patrimonio come l’autodromo ennese rappresenta per gli sportivi e non solo.