Si intensifica l’attività oltre stretto dei kartisti Siciliani

Da domani 04 giugno a domenica 6, una folta rappresentativa isolana sarà presente a Siena alla 4° prova Tricolore, in 60 Mini Gr 3 Int, in 60 Mini e in Kz 2 under. Da lunedì 7 il trapanese Guirrieri sarà invece a Varano per alcuni test di Formula 4

Roccalumera, (ME), 03 giugno. Prosegue con grande intensità la stagione del karting, in alternanza fra gare di Campionato Italiano e Siciliano.

Il prossimo weekend torneranno in gara i piccoli driver delle categorie 60 sul Circuito di Siena al loro secondo appuntamento Tricolore. In particolare andranno a “caccia di punti” i ragusani Ludovico Busso e Bruno Blanco, il primo proveniente da Giarratana il secondo da Modica, i marsalesi Marco Puma e Dario Giacalone, i catanesi Salvatore Sardo e Andrea Casella e  il nisseno Cristian Blandino tutti nella 60 Mini Internazionale, mentre ancora un marsalese, Vito Bigione prenderà parte alla 60 Minikart.

Parte dall’attuale seconda piazza nella graduatoria di Kz 2 under 20, l’agrigentino di Raffadali  Alex Maragliano per il quale quello di Siena sarà il terzo appuntamento tricolore del 2021.

Nei primi giorni della settimana prossima il “ focus” passa sul giovane emergente trapanese Giuseppe Guirrieri, il quale sul Circuito di Varano è stato “chiamato” per effettuare alcuni Test con la Scuderia CRAM di F.4

Per il kartista di Santa Margherita Belice, che si è messo in luce nel monomarca Iame, sarà una bella occasione per un eventuale passaggio alle monoposto.