Buon lavoro Pergusa

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha auspicato una pronta ripresa dello sviluppo dell’intenso programma dell’impianto e si è congratulato con il Presidente del Consorzio Ente Autodromo Mario Sgrò per la conferma della carica

 

Roccalumera (ME), 5 ottobre 2021. Il Delegato/ Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha immediatamente rivolto le sue congratulazioni a Mario Sgrò per la conferma della carica di Presidente del Consorzio Ente Autodromo Pergusa, arrivata nella giornata di lunedì 4 ottobre.

La Delegazione regionale e l’Autodromo siciliano sono legati da un efficiente rapporto di collaborazione e di reciproca fiducia.

-“Il Presidente Sgrò negli anni della sua presidenza ha svolto sempre un lavoro competente ed appassionato che ha portato l’Autodromo della nostra regione verso un completo rilancio ed una piena riqualificazione delle proprie potenzialità – ha dichiarato Daniele Settimol’auspicio verso il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e l’intero staff, è che il lavoro possa riprendere a pieno ritmo e possano essere colmati con la consueta professionalità i ‘rallentamenti’ a cui hanno portato la burocrazia e le sterili interferenze. Pergusa è una risorsa estremamente importante per la regione, sia dal punto di vista sportivo, sia da quello formativo. Congratulazioni e buon lavoro Presidente Mario Sgrò!”-.