In Italia due GP di F.1 nel 2022. “Grazie Presidente Sticchi Damiani

Gratitudine e complimenti al Presidente ACI dal Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo unitamente all’intero staff della Delegazione per la splendida notizia di due GP di F.1 in Italia 2022 appena confermati dalla FIA.

 

Roccalumera (ME), 15 ottobre 2021. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, unitamente all’intero staff della Delegazione, ha espresso gratitudine al Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani per quanto fatto in favore dell’Italia.

La Federazione Internazionale ha appena confermato due Gran Premi di Formula 1 per l’Italia nel 2022,  entrambi organizzati dall’ACI, il 24 Aprile ad Imola e l’11 settembre a Monza.

-“Ho espresso immediatamente la gratitudine della Delegazione Regionale che rappresento e di tutti i siciliani, per quanto fatto dal nostro Presidente in seno alla FIA per l’Italia, per l’automobilismo e per lo sport in generale – ha affermato Daniele Settimo – l’Italia si è riconfermata al centro dell’attenzione dell’automobilismo mondiale, come già accaduto nel difficile 2020. Due Gran Premi riconsegnano alla nostra nazione quanto si merita per la storia e la competenza, grazie alla professionalità dello staff ACI a cui è affidata l’organizzazione di due eventi di vertice”-.