Congratulazioni a Lombardo-Merendino vincitori in Sardegna

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo si è complimentato con l’equipaggio della Scuderia Ro Racing per il successo al 4° Rally Storico Internazionale Costa Smeralda sulla Porsche 911 curata da Guagliardo. “Affermazione tutta siciliana”

 

Roccalumera 10 ottobre 2021. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia si è prontamente congratulato con il cefaludese Angelo Lombardo che navigato dall’esperto Rosario Merendino sulla Porsche 911 RSR curata dal Team Guagliardo hanno vinto il 4° Rally Storico Internazionale Costa Smeralda.

Settimo ha fatto i complimenti all’equipaggio Ro Racing a nome dell’intero staff delle Delegazione regionale, il duo siciliano ha vinto con bravura ed intelligenza tattica, una gara difficile e selettiva, dove si è imposto tra le auto del 2° Raggruppamento.

-“Angelo Lombardo ci ha abituato alle sue imprese al volante nelle gare di auto storiche, che sono ricche di fascino e di agonismo – ha sottolineato Daniele Settimo – per lo staff della Delegazione, ma tutti gli sportivi della regione è ulteriore motivo di vanto il fatto che il successo sia tutto siciliano: equipaggio, preparatore e scuderia. La nostra isola ancora una volta si rende protagonista assoluta e noi siamo onorati ad avere delle realtà tanto prestigiose. La selettività della gara e l’alto agonismo arricchiscono ulteriormente il risultato”-.