A Pergusa il 12 febbraio i test per il passaggio di licenza  

Prima sessione 2022 organizzata dalla Scuola Federale “Michele Alboreto” in collaborazione con la Delegazione ACI Sport Sicilia presso l’Autodromo ennese

Roccalumera (ME) 20 gennaio 2022. La Scuola Federale “Michele Alboreto” in collaborazione con la Delegazione ACI Sport Sicilia, sabato 12 febbraio, organizza i primi test 2022 per il passaggio di licenza.

Prima sessione della nuova stagione, destinata all’abilitazione alla guida sportivo/agonistica con gli istruttori della scuola diretta da Raffaele Giammaria. 

Il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo ha sottolineato come sempre l’immediata e pronta disponibilità del Consorzio Ente Autodromo Pergusa presieduto da Mario Sgrò, che per la posizione al centro dell’isola e per la sua versatilità, si presta in modo perfetto anche alle attività  volte alla formazione ed alla sicurezza nello sport.

Le domande di ammissione ai test, si possono inviare fino a tutto lunedì 31 gennaio via mail sia presso la Scuola Federale all’indirizzo apostoli@scuolafederale.acisport.it sia presso la Segreteria della Delegazione ACI Sport Sicilia all’indirizzo segreteria@acisportdelegazionesicilia.it .

-“Il fermento sportivo nella nostra regione è sempre evidente – afferma Daniele Settimoda una parte le diverse richieste di passaggio di licenza e dall’altra la pronta collaborazione dei nostri impianti per favorire al massimo ogni iniziativa, che a sua volta trova sempre la disponibilità di tutti gli organi federali, come quella di Raffaele Giammaria, Direttore della Scuola Michele Alboreto, in questo caso”-.