Premiazione dei campioni dell’Automobilismo ACI 2021

Il Delegato/Fiduciario Acisport Sicilia Daniele Settimo ed il suo Staff sono al lavoro per la cerimonia di consegna di coppe e trofei, a breve si conosceranno data e località

 

Roccalumera (ME) 3 maggio 2022. La Delegazione ACI Sport Sicilia è al lavoro per pianificare nei dettagli la Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo Sportivo ACI 2021.

La Consegna dei titoli nazionali vinti dai piloti della Regione è affidata alla cura di ogni Delegazione Regionale, per l’impossibilità di trovare una data unica nazionale, per via delle lungaggini dovute all’emergenza covid 19. La Sicilia si è immediatamente attivata.

Pertanto il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo è al lavoro con l’intero staff per definire la data ed il luogo, affinché le premiazioni siano fuori da concomitanze di gara ed in posizione geografica favorevole.

-“Non mancheranno sorprese! – asserisce Daniele Settimo – è una ulteriore occasione per celebrare e congratularsi con chi si è meritato la vittoria ed ha portato onore alla nostra regione nella passata stagione, oltre che per incontrare tanti sportivi tutti insieme. Sarà certamente ancora un momento intenso”-.