Bentornato a Pergusa ACI Racing WeekEnd

Il Delegato/Fiduciario Acisport Sicilia Daniele Settimo ha rivolto un saluto a piloti. team ed addetti ai lavori protagonisti dei Campionati Italiani impegnati sulla pista siciliana, tornata teatro delle sfide delle massime serie, tutte in diretta TV e streaming.


Roccalumera (ME) 14 maggio 2022. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, a nome proprio e dello staff della Delegazione Regionale, ha rivolto un saluto ai protagonisti dell’ACI Racing Week End, che si disputerà fino a domani, domenica 15 maggio all’Autodromo di Pergusa. Tutte le gare del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, Campionato Italiano Prototipi e Campionato Italiano Auto Storiche, saranno visibili in live streaming, in diretta su ACI Sport TV e su RAI Sport la lunga sfida del GT.
-“Bentornati a Pergusa e benvenuti in Sicilia a piloti, Team, addetti ai lavori ed a quanti arrivati in occasione dell’ACI Racing Week End che anche nel 2022 fa tappa sulla storica pista siciliana – ha dichiarato Daniele Settimo – è un grande piacere salutare i protagonisti dei massimi campionati italiani, che di nuovo accendono l’entusiasmo del pubblico siciliano con le loro sfide. Il Consorzio Ente Autodromo Pergusa ha nel suo Presidente Mario Sgrò un sicuro riferimento, sostenuto da una singolare competenza, ma anche da una indomita passione che lo porta sempre a coordinare con precisone il suo staff ed anche a trovare rapide soluzioni ad ogni possibile imprevisto. Complimenti a Pergusa e che siano gratificanti sfide per tutti gli sportivi confluiti nella nostra Regione”-.