Il Delegato/Fiduciario ACI  Sport Sicilia Daniele Settimo ha formulato i migliori auspici al neo presidente degli Automobile Club regionali Massimo Rinaldi. “L’impronta di ACI è fondamentale per lo sviluppo dello sport”.

 

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha formulato i migliori auspici di buon lavoro al neo presidente degli automobile Club Siciliani Massimo Rinaldi ed al vice Salvatore Bellanca.

L’ingegnere messinese alla guida dell’AC peloritano e l’avvocato agrigentino alla guida dell’ente della città dei templi, hanno ricevuto il loro mandato dopo essere stati eletti dai presidenti degli AC provinciali della Sicilia.

-“L’impronta di ACI è fondamentale per lo sviluppo dello sport in genere e per la crescita di quello delle 4 ruote in particolare – ha evidenziato Daniele Settimo – il proficuo lavoro del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani ne è un esempio concreto ed efficace. Naturalmente il vertice degli AC siciliani ha diversi fronti di impegno al servizio di tutti gli utenti della strada, sebbene lo sport rimanga un aspetto di particolare importanza, quale promotore di valori sani e di rispetto delle regole. Il miglior auspicio di buon lavoro al Presidente ed al suo vice e sentita gratitudine verso il lavoro del predecessore Giovanni Pellegrino, figura che ha proferito impegno e dedizione verso l’incarico coperto. Il dialogo ed il confronto sono alla base di ogni proficua e costruttiva collaborazione”-.

 

 

www.acisportdelegazionesicilia.it è il sito web ufficiale della Delegazione.