Per gli appassionati fratelli palermitani una bella gratificazione con il titolo ed il Trofeo Nazionale su Alfa Romeo GT Junior. Settimo:“Siciliani davvero a tutto campo”
Altra bella soddisfazione per i colori della Delegazione ACI Sport Sicilia arriva nel Campionato italiano Rally Regolarità, dove Gianfranco e Sergio Mavaro su Alfa Romeo GT Junior hanno vinto il 3° Raggruppamento (vetture dal 1966 al 1971) ed hanno conquistato anche il Trofeo nazionale di Classe 1300.
Per gli appassionati fratelli palermitani il titolo ed il trofeo sono arrivati dopo le proficue 5 partecipazioni a: Liburna, Costa Smeralda, Targa Florio, Elba e Sanremo, ottenendo 2 vittorie di Raggruppamento, un secondo ed un terzo posto.
Gianfranco e Sergio Mavaro sono i primi siciliani a conquistare un titolo in questa specialità, sempre più coinvolgente, arrivato su una vettura iconica per gli anni ’60 e ’70, strettamente di serie.
-“Complimenti, è un’altra bella soddisfazione per la nostra Delegazione – ha affermato il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo – il Campionato italiano Rally Regolarità è in forte espansione ed anche lì i nostri driver hanno mostrato di essere incisivi e vincenti. Congratulazioni all’equipaggio”-.
www.acisportdelegazionesicilia.it è il sito web ufficiale della Delegazione.