Concluse con profitto le sessioni sull’impianto trapanese organizzat dalla Scuola Federale ACI Sport in collaborazione con la Delegazione Sicilia

Si sono concluse positivamente e con profitto le sessioni di abilitazione e passaggio di licenza che la Scuola Federale ACI Sport ha organizzato sul Kartodromo Internazionale di Triscina. Gli istruttori federali coordinati da Totò Riolo hanno seguito ed accompagnato nel percorso i piloti candidati della velocità e dei rally.

-“Siamo grati al Direttore della Scuola Federale Raffaele Giammaria, sempre attento pronto alla collaborazione e poi la gratitudine va all’infaticabile Totò Riolo che all’indomani del successo piemontese alla Cesana Sestriere ha coordinato le sessioni di abilitazioni. La disponibilità di impianti versatili e poli funzionali come quello trapanese favorisce di certo il lavoro”- le parole di Sergio Imbrò, Fiduciario ACI Sport Sicilia.

Saranno pianificate ed immediatamente comunicate altre sessioni in base alle esigenze dei piloti della regione.