Forte consenso per i candidati della Delegazione ACI Sport Sicilia emerso dalle elezioni dello scorso maggio per gli organi sportivi del quadriennio 2025-2028
La Delegazione ACI Sport Sicilia ha 7 rappresentanti negli organi sportivi per il quadriennio 2025-2028, dopo le elezioni dello scorso maggio.
Per il settore Velocità sono stati eletti Salvatore Riolo, Massimo Cambria e Domenico Gabriele Morreale; Natale Mannino per le Auto Storiche; per il settore Karting Armando Battaglia e Domenico Cubeda; Alessandro Battaglia per i Direttori di Gara.
I candidati sono stati incoraggiati dallo stesso Daniele Settimo, figura che fisicamente manca, sebbene sempre presente nel cuore e nelle azioni di tutti con la sua competenza e lungimiranza, che ha impresso a ciascuno l’entusiasmo di mettere a disposizione della Federazione l’esperienza maturata sul campo.
A tutti gli eletti, che oggi si sono riuniti insieme agli altri colleghi a Roma per la prima volta, vanno i migliori auspici di buon lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia, oltre che di tutti gli sportivi siciliani.