Le congratulazioni della Delegazione ACI Sport Sicilia al bravo driver ragusano che su Nova Proto ha vinto la gara friulana del CIVM nord
Sono arrivati immediatamente i complimenti della Delegazione ACI Sport Sicilia a Franco Caruso che su Nova Proto NP 01 con motore Honda turbo, ha vinto la 54 Verzegnis Sella Chianzutan, la gara friulana valida quale sesto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna nord.
Il ragusano vincitore, portacolori della Best Lap, ha realizzato il miglior crono in gara 2 in 2’34”71 e chiudendo la competizione con il crono totale di 5’02″33, che gli ha consegnato il primo successo in Carnia.
-“Un successo impegnativo per via di avversari molto bravi – ha dichiarato Caruso – ad ogni gara prendo sempre più confidenza con la vettura, che è generosa e da sicurezza, ma va conosciuta a dovere. Certamente il tracciato di Verzegnis si addice al motore turbo. Il Team Faggioli ha svolto un lavoro eccellente. Sono grato alla Delegazione regionale per le congratulazioni che son giunte immediatamente dopo la conclusione della gara”-.