Immediate le congratulazioni della Delegazione Regionale al pilota di Cerda per il successo al 3° round di Campionato italiano Velocità Salita Auto Storiche
La Delegazione ACI Sport Sicilia si complimenta con Salvatore Totò Riolo per la vittoria alla 43^ Cesana – Sestriere, terzo appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche.
Il pilota di palermitano di Cerda ha firmato il miglior tempo della gara piemontese in 4’55”58, sulla PRC A6 BMW, vincendo il 4° Raggruppamento e guadagnando punti preziosi nella classifica tricolore.
Riolo aveva già vinto nel 2008 la classica dell’AC Torino e per il pilota siciliano anche una sorta di riscatto dopo lo stop forzato nel 2024.
Il palermitano Giuseppe La Rocca si è aggiudicato il pieno di punti in classe T1600 del 2° Raggruppamento sulla Alfa Romeo Giulia Super, nella stessa categoria assolo tra le sport prototipo punti tricolori anche per Vincenzo Garaffa su Grac MT 14b.
Il nisseno Lino Capizzi portacolori della Scuderia ASPAS ha vinto la classe A1300 del 4° Raggruppamento sulla Peugeot 205.
Sfortuna con stop forzato per Gaetano Palumbo sula Lucchini sport nazionale di 4° Raggruppamento, dopo che il siracusano ha disputato due ottime manche di prova.