Si sono tenuti nella mattinata di sabato 1 ottobre gli esami presso l’Automobile Club peloritano per i nuovi Ufficiali di Gara. Il Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo si è congratulato con tutti i candidati.

 Presso i locali dell’Automobile Club di Messina, nella mattinata di sabato 1 ottobre, si sono svolti gli esami per i nuovi Commissari di Percorso.

In totale sono stati 33 i neo Commissari di Percorso che hanno sostenuto le prove previste dinnanzi alla commissione esaminatrice, nominata dal Delegato/fiduciario Acisport Daniele Settimo, presieduta da Maurizio Giugno, componente del GUG, con l’Ing. Massimo Rinaldi presidente A.C. Messina e CSN ed il neo fiduciario provinciale dell’A.C. Peloritano, Nico Salvo.

Un numero alto di nuovi Commissari di Percorso che arricchiscono il patrimonio regionale di figure fondamentali per la sicurezza delle competizioni.

-“L’auspicio è che le sessioni d’esame siano sempre così ricche e proficue – ha evidenziato Daniele Settimovedere delle nuove figure di diversa e varia fascia d’età è certamente motivo di gratificazione, che fa guardare con fiducia al futuro. Sono delle figure indispensabili nell’ambito degli Ufficiali di Gara per il nostro sport, come tali vanno salvaguardate e promosse nel loro lavoro e nelle loro competenze. La Delegazione è al lavoro per rafforzare ulteriormente il dialogo anche con queste componenti tanto importanti”-.