Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario Regionale ACI Sport Daniele Settimo per il pilota nisseno che con Antonio Marchica ha portato il monomarca francese in Sicilia alla fine del 41° Trofeo Villa D’Este ACI Como. “Grande stagione per la nostra regione che brilla in ogni specialità grazie ai nostri bravi piloti

 La Sicilia brilla anche nei monomarca e Giovanni Lanzalaco ha vinto il Clio Trophy Italia 2022. Il giovane talento nisseno affiancato dall’altrettanto professionale co-driver Antonio Marchica, con il 2° posto nel trofeo francese, se ne è assicurato il successo stagionale.

L’equipaggio è supportato da DLF, l’Academy anch’essa nissena nata per contribuire a promuovere i migliori giovani della regione.

Lanzalaco corona una stagione che lo ha visto sempre protagonista ed in costante crescita sportiva e professionale.

Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciari ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, che ha così commentato il nuovo successo che impreziosisce ancora il palmarés isolano 2022: -“Il 2022 continua a riservare ottime gratificazioni alla passione ed alla bravura dei nostri piloti, che colgono i meritati successi. La Delegazione va sempre più fiera dei propri portacolori, ma anche sempre più consapevole del comune impegno necessario al proseguimento del percorso sportivo sempre più selettivo”-.