Alla vittoria del giovane talento palermitano al Mugello nell’ultimo round di Formula Regional by Alpine corrispondono le immediate congratulazioni del Delegato/Fiduciario Regionale ACI Sport Daniele Settimo: -“Un percorso fatto di serietà e dedizione sportiva

La Sicilia si fregia della bella ed esaltante vittoria di Gabriele Minì al Mugello nell’ultima gara in calendario della Formula Regional by Alpine.

Il giovanissimo talento palermitano continua il suo percorso sportivo a suon di successi ed ha appena chiuso la stagione nella serie internazionale propedeutica al secondo posto in classifica.

Sono arrivati rapidamente i complimenti del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo verso il pilota che è ormai fiore all’occhiello dell’Italia intera, che ha dichiarato: -“Il percorso di Gabriele è merito di un talento innato, ma anche di un singolare impegno fatto di serietà e dedizione allo sport senza tralasciare aspetti fondamentali della crescita di un ragazzo. Un vanto che la nostra regione condivide con l’intera nazione e meriti che sono saldamente riconosciuti ormai in ambito internazionale. Si completa un’altra esaltante stagione che con i suoi successi determina luminosi passi avanti”-.