Alla 108^ Targa Florio Historic rally Riolo e Marin trionfano con la Porsche di 4° Raggruppamento, nel 2°  Modica – Messineo. Nel Campionato italiano Supersalita, 2 Siciliani sul podio assoluto e altri 2 sui gradini più alti di classe alla 65^ Coppa Selva Fasano. Immediati i complimenti del Delegato/ Fiduciaro Aci Sport Daniele Settimo.

Si è chiuso un weekend indimenticabile per i colori della Sicilia che ancora una volta hanno trionfato grazie a piloti bravi ed appassionati, evidenziando l’altissimo livello della regione in campo nazionale nelle maggiori discipline del Motorsport su strada.

Alla 108^ edizione della Targa Florio nell’Historic Rally  Salvatore Riolo, per tutti Totò, tornato con Maurizio Marin formare un equipaggio vincente, ha trionfato con la Porsche 911 di 4° raggruppamento  curata dalla Factory palermitana Guagliardo. Attilio Modica e Calogero Messineo, anche lo ro su Porsche, hanno vinto 3° Raggruppamento.

Alla 65^ edizione della Coppa selva Fasano, secondo round del Campionato Italiano Supersalita, il trapanese Francesco Conticelli su Nova Proto ed il giovane siracusano Luigi Fazzino su Osella PA 30, hanno occupato le piazze d’onore e ancora i colori della Trinacria in evidenza con i successi di categoria da parte del ragusano Samuele Cassibba su Nova Proto Np 03 in 2000 e del nisseno Andrea Di Caro con la Np-01 nella classe dello sport con motore moto. Lista d’onore completata dall’altro nisseno Alberto Chinnici su Osella, ottavo assoluto. La vittoria tra le Scuderie è andata alla palermitana Ateneo

Immediati i complimenti da parte del Delegato/ Fiduciario Daniele Settimo che ha dichiarato:-“Sempre più orgogliosi dei nostri piloti che portano decisamente in alto i colori della Delegazione regionale. La Sicilia continua la sua tradizione di protagonista della scena motoristica e lo fa con piloti di alta esperienza a cui si aggiungono sempre più giovani driver dalle esaltanti prospettive. I successi alla Targa Florio sono particolarmente rappresentativi come cinque nomi della regione nella top ten pugliese, come il successo tra le scuderie parlano chiaro”-.