Daniele Settimo ha espresso i migliori auspici verso il nuovo sodalizio presentato lunedì 4 dicembre a Santa Teresa Riva.

 Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha partecipato alla presentazione di AF Sport, la nuova scuderia nata a Santa Teresa Riva.

Settimo ha espresso i migliori auspici verso il neo nato sodalizio sportivo, presieduto dal giovane pilota Michele Coriglie con la vice presidenza affidata a Carlo Naccari, a nome proprio e dell’intera Delegazione Regionale. La presentazione ha avuto anche la partecipazione del primo cittadino di Santa Teresa Riva Danilo Lo Giudice, dei rappresentanti dell’Amministrazione cittadina e del Presidente dell’AC Messina Massimo Rinaldi.

AF Sport prende le sue iniziali dal nome di Andrea Finocchio e nasce per proseguire sulla via della passione sportiva di un grande amico, sempre presente nello sport e tra quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato per il carattere gioviale ed allegro e l’attaccamento alle competizioni.

-“Accogliamo con estremo favore la nascita di questa nuova realtà sportiva che scaturisce e si sviluppa dalla grande passione di Andrea, ragazzo che ho avuto modo di apprezzare personalmente – ha affermato Daniele Settimoalla sua memoria sarà tributato il Premio Passione in occasione delle premiazioni dei Campioni regionali del prossimo 16 febbraio. Una nuova scuderia nella nostra provincia è anche chiaro segno del fermento sportivo che vive un territorio ad alta vocazione automobilistica”-.