La Delegazione ACI Sport Sicilia annuncia che si svolgeranno sull’Autodromo ennese le prime sessioni dell’anno organizzate dalla Scuola Federale Michele Alboreto. Possibile iscriversi fino a giovedì 21 marzo

 La Scuola Federale Michele Alboreto ha organizzato in collaborazione con la Delegazione ACI Sport Sicilia, i primi test 2024 per il passaggio di licenza.  Le sessioni si terranno lunedì 25 marzo sull’Autodromo di Pergusa con l’ausilio degli istruttori federali.

I piloti interessati dovranno inviare entro giovedì 21 marzo, il curriculum e quanto previsto all’indirizzo della Scuola Federale ACI Sport Michele Alboreto: Rally, rally@scuolafederale.acisport.it – Velocità, velocita@scuolafederale.acisport.it inviando la candidatura per conoscenza all’indirizzo della Delegazione segreteria@acisportdelegazionesicilia.it .

-“La nostra regione ha l’opportunità di contare sulla disponibilità dell’Autodromo ennese presieduto dall’amico Mario Sgrò – ha evidenziato Daniele Settimola posizione geografica dell’impianto favorisce la logistica e la sua funzionalità è ideale per il lavoro degli istruttori delle Scuola Federale, come sempre coordinati da Raffaele Giammaria, che ne è ottimo Direttore, costantemente disponibile ad agevolare ogni esigenza. I test sono propedeutici all’inizio di una nuova stagione, che auspichiamo ricca come le precedenti per i colori siciliani”-.